L'Azienda

Orofruit: una storia di affidabilità

Orofruit nasce nel 1989 da un’idea imprenditoriale di Maurizio Zanon come piccola azienda a conduzione familiare. L’azienda, cresciuta negli anni e contraddistintasi per la sua affidabilità ed efficienza, è diventata una dei leader della vendita all’ingrosso ed al minuto di frutta e verdura nella provincia di Vicenza, coprendo il fabbisogno alimentare di più di 10mila famiglie in tutta la provincia.

 

La nostra mission

La nostra mission è quella di fornire un servizio e della merce di alta qualità, in tempi molto brevi ed a prezzi convenienti. Cio’ che contraddistingue Orofruit è la sua attenzione verso qualunque tipo di cliente nel soddisfare i suoi bisogni,e la serietà con cui affronta le sfide del mercato dell’ortofrutta.

 

I servizi logistici

Orofruit fornisce anche un servizio di logistica con trasporti sia in conto proprio che in conto terzi ed un servizio di ordinazione merce per le aziende in tutta la provincia di Vicenza, mettendo al primo posto affidabilità, rapidità e freschezza dei prodotti trasportati.

 

Per maggiori informazioni potete contattarci attraverso la pagina Contatti. Orofruit è facilmente raggiungibile: 3 minuti dalla tangenziale, 1 minuto da viale Verona. Scopri dove siamo!